L'albero delle parole

Grandi poeti di tutto il mondo per i bambini

di | Editore: Feltrinelli
Voto medio di 49
Anteprima su GoogleLibrihttp://books.google.it/books?hl=it&id=W0hcHhcnBe4C&dq=l'albero+delle+parole&printsec=frontcover&source=web&ots=rXAvesBwd1&sig=-bqbJE6c1eAMKo5lwLKsz5n9ByE«L'albero delle parole» nasce dalla certezza che i bambini fanno rima con
Mirò
Wrote 9/5/13

e non solo per bambini...

pavelo
Wrote 4/19/10

per bambini .. ma non solo .. un libro che ti fa innamorare della poesia! con biografie e "spiegazioni" semplici ma per niente banali :)

franzani
Wrote 10/21/09

prendete una parola, prendetene due fatele cuocere come se fossero uova, scaldatele a fuoco lento, versate la salsa enigmatica, spolverate con qualche stella, mettete pepe e fatele andare a vela" R. Queneau

Barbottina
Wrote 1/18/09

raccolta di poesie da proporre ai ragazzini della scuola primaria... testi anche impegnativi, perchè la poesia non ha età

Puntadogana
Wrote 10/12/08
[Raymond Queneau] "ci ha lasciato perfino una ricetta per fare una poesia. Eccola: 'prendete una parola, prendetene due. Fatele cuocere come se fossero uova. Scaldatele a fuoco lento. Versate la salsa enigmatica. Spolverate con qualche stella. Mettet...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add