L'anno della lepre

Voto medio di 2771
| 402 contributi totali di cui 385 recensioni , 12 citazioni , 2 immagini , 3 note , 0 video
Giornalista quarantenne a Helsinki, Vatanen ha raggiunto quel momento dell'esistenza in cui di colpo ci si chiede quel "ma perché" che si è cercato sempre di reprimere, nascondendo a se stesso e agli altri che quel grigiore a cui si è arrivati a furi ...Continua

Meraviglioso! Freakkettonismo puro in salsa lappone, non sapevo che esistesse.

Citazione

Quando uno si mette a fare il comunista, puoi star sicuro che non si arricchirà mai

Chiattiva
Wrote 3/19/20
Surreale non è perché per me surreale è, per esempio, "I fiori blu"; ironico non è perché per me ironico è, per esempio, "Infinite Jest"; comico non è perché per me comico è, per esempio, "La delfina bizantina", però poi magari sono io, il problema,...Continua
ossidiana
Wrote 1/18/20

Ironico, dissacrante, divertente, un inno alla libertà dalle regole e dalle consuetudini ottuse, un invito al piacere della vita nella natura.

Aldotorre
Wrote 5/8/19
Un libro surreale
Il libro è surreale in tutto: dalla storia, al tono in cui viene raccontata, dall'idea di fondo agli avvenimenti narrati. Molto affascinante proprio perché spiazzante, in certi momenti ti chiedi se l'autore ci sia o ci faccia. A me ha ricordato un po...Continua

Donna Elvira
Wrote Oct 05, 2019, 10:26
L’immagine che conservo di lui è quella di un uomo di una rara profondità d’animo e di una grande bontà; non dimenticherò mai le parole di Vatanen a conclusione del nostro ultimo colloquio: “Così è la vita”.
Pag. 198
Isabella Senza
Wrote Jul 05, 2018, 07:14
"La vita non è davvero facile per chi ama gli animali"
Pag. 80
Itaka
Wrote Jul 08, 2016, 06:16
"Ah! Sei tu! gridò la donna inviperita. "Da quale bettola mi telefoni adesso? Torna subito a casa." "Veramente pensavo di non tornare mai più."
Pag. 24
Miss Antropia
Wrote Mar 14, 2016, 09:45
Una vita così la potrebbe condurre chiunque, a condizione di saper prima rinunciare alla vita precedente.
Pag. 94
Miss Antropia
Wrote Mar 14, 2016, 09:39
Un uomo ridotto allo stremo delle forzew ispira un certo timore, ma anche fiducia: al nord quest'uomoha dei diritti che un istinto pieno di tatto gli riconosce.
Pag. 187

No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add