Gli elementi di un buon chick-lit ci sono tutti, dalla situazione di partenza al crollo emotivo, fino all’epilogo che risana tutto e tutti. Non mancano l’ironia nei dialoghi e una spruzzata di verve nei punti più intensi della narrazione.
http://youngadult-lit.blogspot.it/2013/02/recensione-il-profumo-dellamore.html
il libro di cui avevo bisogno in questo periodo..se ci si sente un pò giù è l'ideale..davvero divertente..difficile non immedesimarsi nella protagonosta..
sì, fa sorridere, ma la trama è debolina e il finale anche di più
Premetto che questo libro era nella mia lista di desideri....ed è stato un graditissimo regalo pre-natalizio...ma purtroppo le apsettative forse erano troppe, o forse semplicemente mi acceca tutto quello che porta la dicitura Hello Kityy!!!! Mi è sembrata una scopiazziatura non troppo riuscita fra I love shopping e Il diario di B. Jones....
...Continuahttp://www.booksblog.it/post/6934/passione-chick-lit-le-avventure-di-una-kitty-addicted-di-eliselle
Hello Kitty, se non ci si sta attente, può letteralmente colonizzarci la vita. E così un giorno ti ritrovi a desiderare un copricambio con la faccia della gattina per la tua auto, o a essere tentata di chiedere al tuo ragazzo, al posto della fede nuziale, un anello con l’inconfondibile fiocchetto della creatura Sanrio.
...Continua