Avendo adorato e divorato "Il profumo delle foglie di limone" e il suo seguito, sono rimasta fortemente delusa da questo altro libro della Sanchez. La storia è inconsistente e a tratti assurda, i personaggi poco delineati e assolutamente non coinvolgenti… il tutto rimane molto superficiale e scivola via … purtroppo neppure tanto in fretta. Una perdita di tempo, mi dispiace.
...ContinuaPrimo libro letto della Sanchez.
Lettura scorrevole a tratti lenta ma tutto sommato man mano che proseguivo nella lettura mi ha incuriosito molto volevo sapere proprio come sarebbe finito.
Carino do 4 stelle
Primo libro che ho letto della Sanchez, non mi ha colpita molto, l'ho trovato piuttosto noioso.
Quando ho visto questo libro attraversavo un periodo in cui non ero molto propensa a leggere thriller.
Alla fine ho deciso di mettermi in discussione e l'ho letto.
La prima cosa che mi ha colpito è la scorrevolezza del racconto, che di solito non è facile trovare in un bestseller vincitore di premi internazionali (opinione personale, ovvio).
In secondo luogo ho trovato la storia coinvolgente: parla di una ragazza......
continua su
http://emozionidinina.blogspot.it/2016/11/le-cose-che-sai-di-me-di-clara-sanchez_17.html
Leggo i libri della Sanchez esclusivamente perchè li ho in casa. Scrittura senza pretese e storie inverosimili. In questo caso la protagonista non coinvolge, anzi, è piuttosto piatta e fastidiosa con il suo continuo sbatterci in faccia di quanto sia bella e sfarzosa la sua vita.
Una trama veramente povera e uno sviluppo che mette insieme fatti che variano dal triste al patetico al "fantascientifico".
Dovrebbe raccontare di una crescita personale, ma è solo tempo sprecato.