Solo una stella perché non riesce a fornire la giusta visione su un argomento tanto delicato. Sarà inoltre rappresentativo solo per quelle donne abituate a condividere tutto su forum, gruppi ecc... ma non certamente per tantissime altre donne che vivono queste esperienze nella massima riservatezza.
La protagonista poi, ma questo è soggettivo, mi è stata da subito antipatica.
Insomma, una lettura un po' urticante riguardo un tema che meriterebbe più tatto per chi, al contrario della protagonista, vive l'infertilità solo all'interno della coppia e senza comunicare dettagli propri in giro per vari forum (anche il modo l'ho trovato alquanto frivolo, ma questa è solo una mia opinione). Peccato, poteva essere una bella lettura... l'intento del mio acquisto era questa, non soddisfatto per nulla.
Un libro che racconta di un argomento molto difficile specialmente per una donna. Le donne però hanno la forza di rinascere sempre!
È un libro semplice su un argomento complicato. Non so quanto sia accurato dal punto di vista medico ed emotivo (dal punto di vista di chi vive l'esperienza delle fecondazioni assistite), ma da persona totalmente estranea a quell'argomento e a quel mondo l'ho trovato credibile ed emozionante.
Complimenti anche a chi ha creato la copertina, il libro l'ho scelto per quello e ho fatto bene.
Romanzo che probabilmente può non piacere, specialmente a chi non ha vissuto la stessa storia della protagonista. Chi invece ha peregrinato di medico in medico, di ospedale in ospedale per cercare di far funzionare un meccanismo riproduttivo che si è rivelato "difettoso", potrà ben capire i sentimenti, le riflessioni, le emozioni vissute dalla protagonista . E potrà ben capire chi sono le "difettose".
Stupendo.
Un argomento così difficile come la sterilità, raccontato in modo così leggero e soprattutto senza piangersi addosso. Consigliato a tutti coloro che affrontano questa situazione, e tutti quelli che questa situazione non l'hanno vissuta.