L'enigma di Mansfield Park

o: L'affare Crawford

di | Editore: Tea
Voto medio di 226
| 45 contributi totali di cui 41 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È appena tornata la quiete nell’amata Pemberley, dove i coniugi Darcy, reduci dall’ultima recente avventura, non vedono l’ora di ritirarsi e godere finalmente della bambina appena nata. Ma, ancora una volta, è un desiderio destinato a restare insoddi ...Continua

Meno soprannaturale me lo ha fatto apprezzare più degli ultimi che ho letto; scorrevole, semplice, mi è simpatica Anne de Bourgh

JaneA14
Wrote 5/27/19
Dedicato agli amanti della Austen
Una lettura piacevole e finalmente l’autrice abbandona il paranormale e si concentra sul giallo più classico. E’ da apprezzare tantissimo l’atmosfera e la cura dei personaggi che restano più fedeli che mai alla cara Jane Austen. Peccato per la trama...Continua
Ricevuto in regalo

Ricevuto in regalo da Monique per il mio Compleanno assieme ad un delizioso biglietto di auguri. (Febbraio 2019)

A differenza degli altri 3 libri mi ha un pó deluso.
Trama scontata... Ma sempre piacevole e scorrevole... Ora si comincia il quarto libro..

Sylvia-66
Wrote 5/17/14
[nota alla rilettura] La prima lettura mi ha lasciata insoddisfatta, tanto che ho rimosso quasi tutto di questo libro dalla mia memoria. Ma nell'anno del Bicentenario di Mansfield Park, mi lascio volentieri coinvolgere dal Gruppo di Lettura del Diari...Continua

Wrote Apr 20, 2011, 22:03
Che nessuno abbia la presunzione di descrivere i sentimenti di una giovane donna che riceve l'assicurazione di quell'affetto per il quale non si era concessa nemmeno di avere una speranza.
Pag. 251
Wrote Apr 20, 2011, 22:03
«Sii sincero, dunque; mi hai ammirato per la mia impertinenza?» «Ti ho ammirata per la vivacità del tuo ingegno.»
Pag. 138
Wrote Apr 20, 2011, 22:01
Manifesti così poca angoscia per il mio assassinio a Ash Park Copse per mano del domestico di Mrs Hulbert, che sono estremamente tentata di non svelarti se io sia mai stata uccisa o meno.
Pag. 120
Wrote Apr 20, 2011, 22:01
«Non ce n'è uno su cento di entrambi i sessi che non ci caschi quando si sposa... di tutte le transazioni, questa è quella in cui la gente si aspetta di più dagli altri e, tuttavia, si dimostra meno onesta.»
Pag. 9

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add