Les Liaisons Dangereuses

Ou Lettres Recueillies dans une Société, Et Publiées pour l'Instruction de Quelques Autres (Classic Reprint)

Average vote of 3723
| 12 total contributions of which 7 reviews , 5 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Piropiro
Wrote 4/21/16

"Everything is about sex. Apart from sex, that's about power" (House of Cards, che neanche lo guardo, ma me l'ha detto Maximillian).

Affascinante e cattivo. Lasciate perdere quelle sciatterie che trovate in giro, buttatevi su questo.

Uno libro bello e crudele, dove i personaggi buoni sono talmente ingenui e bacchettoni da riuscire antipatici e quelli cattivi sono talmente furbi e scaltri quasi da essere simpatici ma saranno puniti tutti,buoni e cattivi.

Condoglianze per la perdita della vostra posterita`.

Blacksnow
Wrote 11/26/11

G-e-n-i-a-l-e.

Wrote Jan 04, 2013, 20:48
"Non mi piace che a un cattivo comportamento si aggiungano battute cattive; non è nel mio stile né nel mio gusto. Quando ho da lamentarmi di qualcuno, non lo sbeffeggio; faccio di meglio, mi vendico."
Wrote Jan 04, 2013, 20:48
"Per quello a cui serve un marito, uno vale l'altro; e il più fastidioso è sempre meno ingombrante di una madre."
Wrote Jan 04, 2013, 20:48
"La vergogna causata dall'amore è come il suo dolore: la si prova una volta soltanto. Dopo la si può anche fingere; ma non si sente più. Tuttavia rimane il piacere, ed è pur qualcosa."
Wrote Jan 04, 2013, 20:48
"Finché vi dividete fra molti, non provo la minima gelosia: nei vostri amanti vedo solo i successori di Alessandro, incapaci di conservare per sé tutto l'impero dove io regnavo solo."
Annachì
Wrote Jun 10, 2009, 19:07
I vostri ordini sono incantevoli; il modo di darli, anche più amabile: da innamorarsi del dispotismo.
Pag. 23

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add