Libro delle risposte d'amore

di | Editore: Sonzogno
Voto medio di 6
Un libro per trovare le risposte ai dubbi affliggono il cuore degli innamorati. Basta formulare il quesito e aprire il volume, la pagina aperta conterrà la risposta desiderata.
anonimo mascherato
Ha scritto il 22/12/12

diamine, questo funziona anche peggio dell'altro... ogni tanto indovina pure ma allora nn c'e' da essere tanto allegri... da usare come antistress pero' attenzione a nn farlo diventare una malattia(a me per un periodo stava succedendo)

Sonzogno
Ha scritto il 10/09/10
UN LIBRO PER PRENDERE SEMPRE LA DECISIONE GIUSTA IN AMORE
Un nuovo sensuale strumento per trovare la risposta alle mille domande che affliggono un cuore innamorato, e prendere sempre la decisione giusta. Un libro per trovare le risposte ai dubbi che affliggono il cuore degli innamorati. Basta formulare il q...Continua
mary
Ha scritto il 10/08/10
Mirka Naldi
Ha scritto il 29/12/09

Lo definirei un libro senza senso, che mi ricorda di come anche io a volte faccia acquisti senza senso.

Per non infierire troppo su di me, potrei dire a mio favore che però è un ottimo antistress, quando ti da le risposte giuste :P

Valeeev
Ha scritto il 21/04/08

... da consultare quando si sente la necessità di illudersi che le risposte in amore si possono trovare in un batter d'occhio!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi