Maigret al Picratt's

Voto medio di 303
| 25 contributi totali di cui 24 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
E' notte fonda a Pigalle, e l'insegna rossa del Paicratt's, dove approdanoclienti che giocano lì la loro ultima carta, si riflette sul selciato come unachiazza di sangue. Poi anche quella si spegne. Una donna dal passo malfermoentra nel vicino ...Continua
Tutadino
Ha scritto il 16/07/18
Tutta l'azione si svolge in 3 strade di Parigi e moltissimo in un locale, il Picratt's, dove una ballerina, leggasi spogliarellista, a chiusura va alla polizia perchè ha sentito che qualcuno vuole uccidere una contessa...... Avventura abbastanza line...Continua
three
Ha scritto il 29/11/16
prima o poi doveva succedere...

che un Maigret non mi piacesse.

Alessio Vacchi
Ha scritto il 17/05/15

Colpisce, per un protagonista di norma non giudicante, il disprezzo (che oggi sarebbe politicamente scorretto) espresso verso la "checca" drogata Philippe, col quale Maigret perde pure la pazienza.

Ajmarchi
Ha scritto il 02/10/14
Letto in mezza giornata

Divorato per la scorrevolezza e le atmosfere sempre suggestive di Simenon. Belli i dialoghi secchi.

Villaloraine
Ha scritto il 15/11/13

non è, a mio avviso, uno dei migliori della serie di Maigret. insomma, ho faticato a finirlo...ed è tutto dire perchè di solito i romanzi di Maigret li divoro

Annissa
Ha scritto il Jul 17, 2013, 18:54
"Era una di quelle giornate tetre in cui ci si domanda cosa diavolo si sia venuti a combinare sulla terra, e perchè ci si dia tanto da fare per restarci."
Pag. 27

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi