Manuale a uso dei bambini che hanno genitori difficili

Voto medio di 29
Con molto humor, Jeanne Van den Brouck, pseudonimo dietro il quale si nasconde una psicoanalista parigina, cerca tutte le situazioni familiari in cui possono incappare i bambini di ogni età, attraverso le quali essi devono costruire la propria person ...Continua
Maria Serafini
Ha scritto il 11/02/13

carino, illuminante in alcuni tratti su certe "fissazioni" di noi genitori, però niente di davvero importante da sapere ;-) Per fortuna la lettura è molto veloce e scorrevole!

psicopompo
Ha scritto il 08/08/10

Un titolo ironico (fedelmente tradotto). Un libro che dà precise indicazioni operative per evitare i più diffusi comportamenti sbagliati che tutti i genitori adottano nella quotidianità della loro professione.

Amazing Readers
Ha scritto il 25/07/10

Charlotte de...
Ha scritto il 13/07/10

Schitina
Ha scritto il 31/01/10
Fuori dai ruoli

Molto, molto divertente.
Da leggere, se si può, insieme: genitori e figli per ritrovare il gusto di una risata liberatoria.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi