Meglio crudo by Rosanna Gosamo
Meglio crudo by Rosanna Gosamo

Meglio crudo

Scopri l'alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute
by Rosanna Gosamo
(*)(*)(*)(*)(*)(2)
Un percorso graduale per cambiare stile alimentare, e passare a frutta, verdura e semi crudi.
Ogni capitolo è un passo in avanti per restare in forma e in salute, alla luce degli studi più recenti e in ambito di alimentazione a base vegetale e raw food a livello internazionale.
Una guida per essere informati su come funziona il nostro organismo e come rispettare i suoi complessi e delicati meccanismi; praticare le giuste associazioni alimentari ed evitare i cibi raffinati a favore di quelli «vivi».
Con un’ampia proposta di pratiche (digiuno igienista, respirazione energetica, disintossicazione) ed esercizi di rilassamento e meditazione.

Per tutti coloro che vogliono restare in forma. Agli onnivori che vogliono disintossicare l’organismo, ma non sanno decidersi. Ai vegetariani che abbondano in latticini e dolciumi.
Ai vegani che esagerano con il glutine e consumano solo sporadicamente frutta e verdura crude.
A chi vuole diventare crudista ma non sa come cominciare.

Con oltre 70 buone ricette adatte alla fase di transizione e a quella crudista vera e propria.

Have it in their library

Is reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

Publisher