Messia di Dune

Il ciclo di Dune, Vol. 2

Voto medio di 1685
| 112 contributi totali di cui 101 recensioni , 10 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Sono trascorsi dodici anni dagli eventi che concludevano "Dune". Vinta la guerra alla testa dei terribili Fremen, Paul Atreides è diventato l'imperatore del mondo delle sabbie e dell'intera galassia. I suoi desideri però non sono cambiati ed egli ogn ...Continua
Paige91
Ha scritto il 15/08/19
SPOILER ALERT
Un secondo capitolo decisamente più corto del primo però devo dire che si prende un mezzo voto in più rispetto all'altro. In realtà non è che sia qualitativamente superiore, forse è perchè tutto è più "familiare": sto leggendo, anzi ascoltando, la sa...Continua
Betta La Talpa
Ha scritto il 16/07/19

Avvincente ritorno sul pianeta Dune, fantastico!

Fefi
Ha scritto il 05/02/19
Non mi aspettavo assolutamente questo finale, nonostante tutte le visioni di Paul,mi sono un po' intristita ! Ho trovato questo secondo libro meno intrigante del primo, ma più emozionante. Nuovi personaggi e il ritorno inaspettato di qualcuno hanno f...Continua
Scarlet Nabi
Ha scritto il 25/10/18

L'ABAD, la memoria ossessiva, condizionava tutta la sua vita

Scarlet Nabi
Ha scritto il 25/10/18

Nudo, immobile, era stranamente in armonia con questo mondo che era il suo: Dune, questo paradosso, questa fortezza assediata, il cuore stesso del potere supremo.

Euro
Ha scritto il Apr 22, 2018, 13:37
Se volete adorare qualcosa, allora adorate la vita...tutta la vita, ogni suo più piccolo frammento strisciante! Tutti noi facciamo parte della sua bellezza!
Pag. 253
Lavlavvv
Ha scritto il May 01, 2015, 18:58
Ora le forze si raccolgono, pensò Paul. L'odore della paura era acre e intenso intorno a lui.
Pag. 187
Lavlavvv
Ha scritto il May 01, 2015, 18:52
"Mi seguirai, Duncan?" "Dovunque tu vada."
Pag. 255
Armando(sta...
Ha scritto il Feb 24, 2013, 09:43
E' detto, di Muad'Dib, che intraprese un viaggio in quella terra dove si cammina senza lasciare impronte.
Pag. 270
Armando(sta...
Ha scritto il Feb 23, 2013, 14:50
Non è certo al momento della loro creazione che gli Imperi mancano di uno scopo. Quando, invece, si sono fermamente consolidati, gli scopi si smarriscono e vengono sostituiti da vaghi rituali.
Pag. 54

librisenzagloria...
Ha scritto il Jul 16, 2018, 18:57
Anni prima di Game of Thrones
Anni prima di Game of Thrones
Recensione del blog pop nerd di Libri Senza Gloria: http://librisenzagloria.com/messia-di-dune-di-frank-p-herbert/

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi