Milk and Honey

Voto medio di 410
| 86 contributi totali di cui 54 recensioni , 31 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Dolore, amore, abbandono, guarigione; questi i temi di cui parla Rupi Kaur in «Milk and honey»... «Milk and honey» è uno strumento per affrontare, tramite la poesia, un viaggio attraverso i momenti più difficili della vita, perché «il bene è dappertu ...Continua
Chi@
Wrote 9/15/20

Semplice e con una buona (buonissima) dose di instragrammabilità. Solo qualche poesia colpisce davvero, il resto è roba da didascalia. Peccato, mi aspettavo qualcosina in più.

Layura
Wrote 7/1/20

Parole che scavano dentro, parole che accarezzano, parole che aiutano ad estirpare il dolore, parole che confortano, parole che leggono dentro, poesia di vita

Kalima
Wrote 6/21/20
Li chiamano instapoets: giovani poeti che pubblicano versi principalmente sui social media. La poesia ai tempi di Instagram: banale, semplice, immediata. La leggi in un istante e in un istante la dimentichi. Voglio bene a chi ha il coraggio di espors...Continua
Sara Ferri
Wrote 1/12/20

Non sono un'amante della poesia e dei successi letterari, ma questo libro è intenso ed emozionante come pochi che ho letto. Peccato aver presola versione ebook. Penso che averlo fisicamente su carta, avrebbe aumentato il piacere della lettura

Guero
Wrote 12/24/19
Riesco facilmente a comprendere il perché del successo stratosferico. Rupi Kaur parla la lingua dei giovani e veicola immagini semplici ed efficaci. Tumblr che si riversa su carta e, a prescindere dalla semplicità della forma, il contenuto a volte so...Continua

Wrote Jan 16, 2019, 20:57
Il modo in cui ti ami è il modo in cui insegni ad altri ad amarti
Wrote Jan 16, 2019, 20:57
Ecco cosa amo di noi la nostra capacità di emozioni la nostra impavidità verso il crollo il medicarci le ferite con grazia il solo fatto d'essere donna il definirmi donna mi rende integra e completa
Wrote Jan 16, 2019, 20:57
Non è cattivo l'amore siamo cattivi noi l'amore non è un gioco siamo noi ad aver reso l'amore un gioco
Wrote Jan 16, 2019, 20:57
Le persone vanno ma il modo in cui vanno resta sempre
Wrote Jan 16, 2019, 20:57
Non so perché mi apro in due agli altri sapendo che dopo farà tanto male ricucirmi

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Flower🌹
Wrote Mar 26, 2018, 23:19
Ho pianto e mi sono entusiasmata insieme alla protagonista. Che belle poesie, spontanee e sincere. Mi ha fatta emozionare.

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add