Mutts

Voto medio di 62
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Earl è un cane piccolo e pigro, Mooch è un gatto dormiglione. Entrambi sono iprotagonisti di Mutts, un fumetto nato nel 1994 e diventato, nel giro di solitre anni, un successo tale da essere pubblicato in quasi 400 giornali. Ilvolume pr ...Continua
Myeo
Ha scritto il 19/02/15

Per chi ha avuto o ha un cane o un gatto, potrà trovare in queste pagine tutta la dolce, snervante e divertente vita dei loro compagni a quattro zampe.
Per chi non ha mai avuto un animale domestico sarà un ottimo spunto per averne uno!

Cri
Ha scritto il 18/02/11
Capolavoro!

Chi, come me, ha avuto cani e gatti non può non trovarlo assolutamente geniale... se potessero parlare, sicuramente lo farebbero in questo modo!

Lui in...
Ha scritto il 14/11/10
Trovatelo. Leggetelo. MA ATTENZIONE: non potrete più farne a meno.
Mooch (guardando il padrone di Earl): E quello chi è? Earl: è il mio Ozzie Mooch: cos'è un Ozzie? Earl:è il tizio che mi prepara da mangiare, gioca con me, mi gratta il pancino e mi porta fuori. Il mio Ozzie. Mooch: Dove posso trovarne uno? Earl: non...Continua
Stanis...
Ha scritto il 29/06/10

Strip bellissime, originali, raffinate, leggere e che fanno davvero ridere. Consigliato a tutti.

Tram
Ha scritto il 07/04/10

10 euro per questi volumetti è decisamente troppo
ma le strip tradotte (finalmente anche in ita!) sono veramente notevoli

carinerie e animaletti senza scadere nel melenso

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi