Nero Wolfe fa la spia

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 121
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Pubblicato per la prima volta nel 1954, nel romanzo di Rex Stout assistiamo aun evento insolito: Nero Wolfe esce di casa. Un fatto già di per sémemorabile; per di più l'investigatore non si limita a fare una passeggiataper la sua ...Continua
Cleo
Wrote 6/27/18

Un bel dolore colpisce Wolfe. E per risolvere il caso deve affrontare un bel po' di fatica, come mai prima d'ora. Stout scrive talmente bene, che il lettore proverà la stessa fatica di Nero Wolfe e Archie Goodwin.

Lauro
Wrote 7/4/16
Ritorno alle origini

Dopo Agatha Christie sono risalito a Rex Stout e mi sono goduto questo giallo scritto in modo perfetto.
Mi piace molto che Nero Wolfe e il suo assistente si diano del Voi, pur essendo molto intimi ed avendo gran cura una dell'altro.

LauraDafne90
Wrote 10/23/14
...e va beeene siii!!! Lo ammetto...
Ho deciso di fare outing, lo ammetto qui, pubblicamente. Cari anobiani che state leggendo queste mie righe...ebbene si! Mi sono innamorata. Diciamo che sono andata in fissa, potrei definirla "mania nerowolfiana". Recentemente ho scoperto la meravigli...Continua

Romanzo fantastico. Consigliato solo per conoscitori del personaggio e che quindi possano apprezzarne la bellezza. Trovare Nero Wolfe fuori da casa sua è infatti un evento insolito ma ogni volta regala i romanzi migliori.

Guè
Wrote 12/30/11
Nero Wolfe fa la spia

Niente di avvincente, ma è l'unico libro che sono riuscita a trovare ambientato in Montenegro. La parte di Nero che si arrampica tra le grotte montenegrine non è male, però!

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add