Oltre i limiti

Solo l'amore può salvarli

Voto medio di 379
| 70 contributi totali di cui 61 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Serie: Pushing the limits 1 Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalit ...Continua
Libromane
Wrote 10/5/18

letto in una giornata per quanto mi ha preso. un pezzo di cuore rimane.

4 e 1/2
Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io dopo aver letto su di esso molte recensioni positive e che dire decisamente azzeccate. La storia di Echo e Noah mi è piaciuta parecchio perché non è la classica storia d'amore tutta rosa e fiori, qui si in...Continua
Wrote 10/24/15
Semplicemente eccezionale. Dolce, Struggente, Profondo, .... Fantastico. Carico di emozioni. I personaggi sono molto ben caratterizzati. Echo e Noah riescono a superare delle esperienze devastanti, questo soprattutto aiutandosi ed amandosi a vicenda....Continua
...
Wrote 9/23/15
Ma anche no!

Mi dispiace,ma arrivata al 30% del libro l'unica emozione che ho provato é stata una violenta irritazione nei confronti dei due protagonisti. Quindi addio e a mai più rivederci.

Ya⚓🌌
Wrote Jan 09, 2018, 12:49
«Va tutto bene, piccoletta. A volte non siamo noi a scegliere i ricordi, sono loro che scelgono noi.»
Wrote Jul 02, 2016, 11:51
"Se Luke mi faceva sentire le farfalle nello stomaco, Noah dava vita a pterodattili mutanti."
Wrote Jul 02, 2016, 11:48
«Adesso siamo pari. Tu conosci un po’ del mio passato incasinato, e io so qualcosa di te. Non devi più evitarmi.»
Wrote Jul 02, 2016, 11:48
"Echo prese i libri e percorse la lunga corsia fra i banchi fino a me. L’universo aveva uno strano senso dell’umorismo. Nel quadrimestre precedente, a stento ci guardavamo in faccia. Ora eravamo spinti a stare insieme praticamente sempre."
Wrote Jul 02, 2016, 11:47
"Non andrà meglio" le dissi. "Il dolore. Le ferite si cicatrizzeranno e non sarà sempre come se un coltello ti stesse squarciando dentro. Ma quando meno te lo aspetti, il dolore ricomparirà per ricordarti che non sarai mai più la stessa."

- TIPS -
No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Nani
Wrote Jun 28, 2020, 20:13
Ibs 28/06/2020 € 6,99

- TIPS -
No element found
Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add