Oltre i limiti

Solo l'amore può salvarli

Voto medio di 377
| 69 contributi totali di cui 61 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie Pushing the limits n. 1 Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla norma ...Continua
Libromane
Ha scritto il 05/10/18

letto in una giornata per quanto mi ha preso. un pezzo di cuore rimane.

4 e 1/2
Finalmente sono riuscita a leggerlo anche io dopo aver letto su di esso molte recensioni positive e che dire decisamente azzeccate. La storia di Echo e Noah mi è piaciuta parecchio perché non è la classica storia d'amore tutta rosa e fiori, qui si in...Continua
Ha scritto il 24/10/15
Semplicemente eccezionale. Dolce, Struggente, Profondo, .... Fantastico. Carico di emozioni. I personaggi sono molto ben caratterizzati. Echo e Noah riescono a superare delle esperienze devastanti, questo soprattutto aiutandosi ed amandosi a vicenda....Continua
...
Ha scritto il 23/09/15
Ma anche no!

Mi dispiace,ma arrivata al 30% del libro l'unica emozione che ho provato é stata una violenta irritazione nei confronti dei due protagonisti. Quindi addio e a mai più rivederci.

Bella Vampira
Ha scritto il 12/09/15

Ya⚓🌌
Ha scritto il Jan 09, 2018, 12:49
«Va tutto bene, piccoletta. A volte non siamo noi a scegliere i ricordi, sono loro che scelgono noi.»
Ha scritto il Jul 02, 2016, 11:51
"Se Luke mi faceva sentire le farfalle nello stomaco, Noah dava vita a pterodattili mutanti."
Ha scritto il Jul 02, 2016, 11:48
«Adesso siamo pari. Tu conosci un po’ del mio passato incasinato, e io so qualcosa di te. Non devi più evitarmi.»
Ha scritto il Jul 02, 2016, 11:48
"Echo prese i libri e percorse la lunga corsia fra i banchi fino a me. L’universo aveva uno strano senso dell’umorismo. Nel quadrimestre precedente, a stento ci guardavamo in faccia. Ora eravamo spinti a stare insieme praticamente sempre."
Ha scritto il Jul 02, 2016, 11:47
"Non andrà meglio" le dissi. "Il dolore. Le ferite si cicatrizzeranno e non sarà sempre come se un coltello ti stesse squarciando dentro. Ma quando meno te lo aspetti, il dolore ricomparirà per ricordarti che non sarai mai più la stessa."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi