Oltre l'avenue D

Un punk a New York. 1972-1982

Voto medio di 23
"C’erano sempre degli sfigati in stile disco che venivano al Max’s. Uno di questi era appena entrato quando Babette gli vomitò addosso. Se era venuto per vedere del punk rock, era stato servito." Venerdì sera a New York: Johnny Thunders, Richard Hel ...Continua

ottimo racconto della new york punk anni 70.per chi ha amato le atosfere di please kill me e just kids di patti smith e ne vuole ancora..

GD + Nat
Wrote 4/19/13

Scritto (o tradotto?) non benissimo, offre comunque uno spaccato di un periodo culturalmente interessante. Peccato che io sia arrivato a NY quando tutto stava per finire: metà dei fatti narrati si svolgono a pochi isolati da dove abitavo.

"Nello studio accanto c'erano gli Swans, un gruppo sperimentale totalmente folle e, in fondo al corridoio, c'era Madonna, ancora sconosciuta."

Succede(va) solo a NY.

Novacaine
Wrote 8/15/11

Adoro le autobiografie, specialmente quelle distruttive, non so come sia possibile che Philipp Marcadè sia ancora vivo dopo tutto quello che ha passato, ma lo ringrazio per avermi fatto conoscere la sua assurda storia

Mav
Wrote 6/30/11
oh, but people look well in the dark
Libro prescindibilissimo, superficiale e pessimamente scritto, ma se avete molto amato l'underground newyorchese e un certo tipo di musica che va dai Ramones ai Cramps, beh, frugando fra siringhe usate, bottiglie di vodka rotte e chiazze di vomito ri...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add