Ore di terrore

Voto medio di 348
| 41 contributi totali di cui 39 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Tre rapitori, tre ostaggi, tre posti diversi. Durata dell'operazione: 24 ore. Un piano spietato ma maledettamente geniale, che altre volte ha funzionato alla perfezione. Ma stavolta qualcosa va storto, il meccanismo si inceppa...
Palantir
Ha scritto il 13/01/19
Il ritmo è sempre elevato e sei "costretto" a girare sempre pagina. L'autore in modo intelligente costruisce la storia su tre racconti ovviamente connessi, spostandosi da uno all'altro e creando sapientemente la suspence necessaria per costringere il...Continua
Raph
Ha scritto il 09/01/19
Bello ma...

Libro interessante, anche ben scritto.
Trama fino ad un certo punto intrigante, poi però deludente nell'ultima parte; finale da "americanata" piuttosto inverosimile.
Peccato

Lillyt
Ha scritto il 20/09/17

Anche chi non gradisce il genere, rimarrà catturato dalla trama e dal modo in cui sono raccontati gli eventi. È un libro scritto bene, appassiona il lettore ad andare avanti nella lettura appassionandolo a ogni pagina.

Mirca
Ha scritto il 12/07/17
Si lascia leggere

A mio parere niente di straordinario, si legge, a volte scorre bene, a volte no, ma ci sono situazioni che sembrano un po' tirate per i capelli.... insomma, senza infamia e senza lode.

abigaille
Ha scritto il 14/03/16

Da qui tratto il film con quella grandissima sgnacchera della Theron e con Kevin Bacon nel ruolo del cattivo (strano).

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Aug 22, 2016, 07:38
813.54 ILE 10862 Donazione Asturaro
Biblioteche...
Ha scritto il Aug 22, 2016, 07:35
813.54 ILE 10967 Donazione Asturaro

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi