Pizzaiolo by Sergio Felleti

Pizzaiolo

Manuale professionale
by Sergio Felleti
( )( )( )( )( )(0)
In copertina: Tutti i trucchi per divenire uno dei migliori pizzaioli al mondo. Il mestiere di pizzaiolo, permette di lavorare in un ambiente giovanile e stimolante, essere in mezzo alla gente e al centro dell’attenzione. Per diventare pizzaiolo non è necessario nessun titolo di studio. Come tutti i lavori pratici, ci vuole passione, voglia di imparare, buona volontà e tanta pazienza. Dopo aver letto bene questo manuale professionale, oltre ai corsi specializzati, il metodo migliore per imparare è di praticare direttamente in pizzeria le tecniche qui descritte (la classica gavetta). In ogni paese e città che vai vi sono pizzerie, il lavoro sicuramente non manca per chi decidere di intraprendere questa professione, inoltre, un Pizzaiolo, anche se è alle sue prime armi è sempre ben pagato. In più, oltre che in Italia c’è la possibilità di trasferirsi nelle grandi metropoli in ogni nazione del mondo. L’arte di sfornare pizze s’impara soprattutto con l’esperienza. Ma per chi desidera avere una formazione veramente qualificata e vuole aggiornarsi sugli ultimi ritrovati della tecnica, ecco il libro che fa per voi: facile da capire, da seguire e quindi molto pratico.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher