Lo sapevo che procedendo con gli altri capitoli di Anita il tutto sarebbe divenuto sempre più avvincente! E finalmente sono stata accontentata! Libro letto in pochissimi giorni, dopo aver concluso la sessione d'esami "invernale"..dico solo che ho trascorso una giornata intera a leggere senza potermi mai staccare dalle parole della Hamilton. Lo stile è il solito, terribilmente rilassante..ma con la storia stavolta si è superata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah, e che dire.. Jean-Claude ♥
Eccezionale come sempre, qui la nostra protagonista fa vedere la sua forza e la sua grazia fuori dal suo paese, ovviamente non può mancare che San Claude la segui xche la ama...magari...si lui la ama ma lei non ricambia...o Anita cosa aspetti...è anche vero che il caro vampiro ha sempre dei piani nascosti, ma quando la sua amata è in pericolo lui c'è sempre si può dire lo stesso di altri chissà!
...Continua"Quando si ha a che fare coi mostri non si tratta mai di un solo cadavere. In un modo o nell'altro, i cadaveri si moltiplicano sempre."
Anita Blake