Quattro tazze di tempesta

Voto medio di 107
| 50 contributi totali di cui 28 recensioni , 22 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Cinzia Camera
Ha scritto il 01/04/19

Quattro amiche si ritrovano per festeggiare i 40 anni di una di loro. Sarà l'occasione per iniziare a fare bilanci sulle scelte di vita fatte e per confrontarsi realmente.

Catateti
Ha scritto il 16/10/18
Titolo intrigante, trama avvincente, copertina accattivante sono gli ingredienti giusti per un libro da comprare subito. Peccato che le aspettative si perdano già dalle prime pagine. In conclusione libro banale dall'inizio alla fine. Al finale manca...Continua
Criscri7
Ha scritto il 11/12/17
Ho voltato quelle pagine e i sentimenti di Viola, Chantal, Mavi e Alberta, donne e amiche, sono emersi pian piano, sorseggiati proprio come una calda tazza di tè. Tra "se", "ma", "come" e "perché?", Federica Brunini ci presenta le sue quattro ragazze...Continua
OrsoLupo
Ha scritto il 25/11/17
Link alla recensione

Ne parlo sul mio blog: http://lettricebipolare.blogspot.it/2017/11/quattro-tazze-di-tempesta-di-federica.html

Wallace73
Ha scritto il 06/11/17
Deludente

Il giardino dei...
Ha scritto il Feb 08, 2017, 16:56
[Pag. 27] Quell'improvviso sovrapporsi di passato, presente e talvolta futuro la scombussolava. Come se le si parassero davanti tutte le porte che aveva spalancato e chiuso negli ultimi anni: Dove stai andando?, le sussurravano tutte, una dopo l'altr...Continua
Ele la bibliotecaria
Ha scritto il Aug 28, 2016, 08:08
Si poteva essere felici, a condizione di lasciare che l'esistenza facesse la sua corsa e arrivasse a destinazione senza interferire. Assecondandola, come se avesse ragione. Perché, alla fine, l'aveva.
Ele la bibliotecaria
Ha scritto il Aug 28, 2016, 08:07
La fortuna non esiste. La fortuna è fatica, fatica e ancora fatica. E una soddisfazione ogni tanto.
Layura
Ha scritto il Jul 18, 2016, 19:13
La vita è una lunga e continua guarigione
Pag. 207
Layura
Ha scritto il Jul 18, 2016, 19:12
"Ci provo, presente indicativo. Niente più futuri per noi." "Perchè siamo troppo vecchie?" "Perchè siamo troppo sagge. E sappiamo che l'unico tempo che conta è il presente."
Pag. 201

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi