dhalgren
Wrote 9/4/18

il titolo è ingannevole perché questi racconti parlano quasi tutti di delitti ma quelli classificabili come gialli saranno al massimo tre o quattro (e il migliore, per quanto assurdo, è "una strana coppia"). poco più di una curiosità.

Leon hic est

Su teleducato 12 stanno intervistando una scrittrice scandinava di gialli e le chiedono se conosce la tradizione italiana di gialli lei dice sî le piacciono i libri di donna leon. Giuro oggi a mezzanotte e venti

Ricksen
Wrote 11/6/15

I racconti in realtà non sono tutti 'gialli' in senso stretto; ma a parte questo, raramente mi sono imbattuto in raccolte di scritti di autori vari che mantenessero un livello qualitativo così uniformemente alto. Bel libro, decisamente.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add