Raylan by Elmore Leonard
Raylan by Elmore Leonard

Raylan

by Elmore Leonard

Translated by Stefano Massaron
(*)(*)(*)(*)( )(122)
22Reviews0Quotations0Notes
Description
Il ritorno di Raylan Givens, uno dei personaggi piú amati dai fan di Elmore Leonard: sceriffo federale dal fiuto infallibile e i modi soavi, duro come la pietra e scientifico nell'uso della violenza. Attorniato da una indimenticabile galleria di personaggi: piccoli e grandi delinquenti, ma soprattutto femmine dal fascino irresistibile.

Con la chiusura delle miniere di carbone che ne avevano alimentato l'economia, il Kentucky si regge ormai sul traffico di droghe leggere. Cento libbre di marijuana possono fruttare fino a 300 000 dollari: spiccioli, però, in confronto a quanto si ricava da un corpo, specie quando lo si vende a pezzi. A Dickie e Coover Crowe sono bastati due calcoli per capire che il traffico d'organi è la strada migliore da prendere; ma i due fratelli non hanno fatto i conti con Raylan Givens, l'agente federale gentile e laconico che porta un cappello da cowboy e non ama usare la pistola, ma se la estrae lo fa sempre per uccidere.
Prima di scoprire chi c'è dietro il traffico, però, Raylan si ritroverà nudo in una vasca da bagno, di fronte a una gelida infermiera pronta ad asportargli tutti e due i reni...
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Publication Date

May 14, 2013

Format

Paperback

Number of Pages

288

ISBN

8806212303

ISBN-13

9788806212308