Resti mortali

Voto medio di 1805
| 203 contributi totali di cui 161 recensioni , 42 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Resuscitare i morti per Anita Blake, la cacciatrice di vampiri più famosa d’America, è diventata un’operazione di routine. È il suo mestiere. Ed è anche molto comodo quando si vuole far luce in un caso di eredità contesa o di assassinio. Però se il d ...Continua

Un po' scontato, la serie comincia già a stancarmi; sono davvero pesanti i commenti sarcastici di Anita, rallentano la narrazione e rendono antipatica la protagonista

Cyborg17
Wrote 9/1/16
pessimo

lento! noioso! non sono riuscito manco a finirlo! pessimo!

Izachan
Wrote 11/2/15
Che dire, siamo agli inzi di Anita e già mi prende un sacco...chissa come andrà a proseguire tropo bello!!! Gli intrighi e le manipolazioni che ci sono dietro al famoso caso di Anita è troppo troppo misterioso, per non parlare del mio preferito SanCl...Continua
Diana
Wrote 9/2/15
Ma petite.

«I tuoi occhi sono lo specchio più limpido che abbia mai visto, ma petite. Quando fingo su me stesso o m'illudo sulla vita, non devo fare altro che guardarti in viso per vedere la verità.»

Eneri
Wrote 7/28/14

"Mi trovavo lì per gli zombie, perchè io sono una risvegliante, tutto sommato un lavoro come un altro, no?"
Anita Blake

Tikituga
Wrote Jun 03, 2017, 08:01
Al di fuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo, dentro il cane è troppo buio per leggere
Pag. 194
Tikituga
Wrote Jun 03, 2017, 08:01
Si presume che la gente abbia paura dell'ignoto, ma l'ignoranza è una benedizione mentre la consapevolezza è qualcosa di maledettamente spaventoso.
✿ Smp ✿ (Book)
Wrote Feb 20, 2016, 02:30
Dopo breve esitazione decisi di non mettere la mia pistola di riserva nella borsa, perchè, come tutte le borse, sembra contenere un buco nero itinerante.
Pag. 104
Andromeda🌙 ♥
Wrote Aug 29, 2015, 11:12
[...] Si presume che la gente abbia paura dell'ignoto, ma l'ignoranza è una benedizione, mentre la consapevolezza è qualcosa di maledettamente spaventoso.
Pag. 123
Andromeda🌙 ♥
Wrote Aug 29, 2015, 10:54
[...] Però… La stupidità non è punibile con la morte. Se lo fosse, ci sarebbe un drastico calo della popolazione.
Pag. 142

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add