Se muori siamo pari

di | Editore: Bao Publishing
Voto medio di 92
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Sono esperto dell'odio che ha scavalcato i sensi di colpa, l'analisi critica della colpa, il concetto di condivisione della colpa, l'idea di torto e ragione un po' e un po'. No: è colpa Sua. Punto.
In ogni caso, attivamente, passivamente, l'Altr
...Continua
Rumble_Fish
Ha scritto il 23/09/15
Distillato d'odio

Quella sensazione per cui se tu mi hai tradito sappi che saremo pari solo quando muori

maveko.
Ha scritto il 30/09/14

Sul perché l'essere umano è orribile e perché dovrebbe estinguersi. Con tutta la sana cattiveria che Makkox sa regalarci.
Un saggio sull'odio, quell'odio che tutti segretamente proviamo, ma non sta bene ammetterlo. Societàdimmerda.

[Il mostro...
Ha scritto il 27/12/13
Premessa: Trattasi di fumetto. In linea teorica il fumetto dovrebbe essere qualcosa di leggero e divertente, un genere simpatico, un genere dove la fantasia ha campo libero d'espressione ancora più di quanto la semplice e sola scrittura possa fare. R...Continua
picnic
Ha scritto il 10/11/13

Disegni e testi davvero bellissimi, le storie però sono di un cinismo e di una violenza "morale" da lasciare senza fiato. Forse fannotanto male perché sono tanto, tanto verosimili...

mika the healer
Ha scritto il 28/01/12

un bellissimo volume di un grandissimo autore. un autore che non ha paura di mostrare il suo odio verso e le sue conseguenze il mondo sotto una falso pudore. Gipi se nè andato Makkox è arrivato.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi