Racconta di un'indagine dell'ispettore capo Hanne Wilhelmsen su di una serie di delitti raccapriccianti e di un caso di stupro, particolarmente efferato...Scopri di più su Anne Holt http://tim.social/holt
La protagonista continua non inquadrarla. Colpa mia o dell'autrice?
Primo libro della Holt: la storia non mi ha particolarmente catturata. Quando si avvicina la fine dell'inchiesta, gli accadimenti si fanno frenetici e a te scappa uno sbadiglio... bè, non è un buon segno ;)
Carina anche questa seconda avventura dell’ispettrice Hanne Wilhelmsen. Qui mi è mancata la partecipazione dell’avvocatessa Karen Borg che mi era piaciuta molto nel primo episodio della serie, ma ho ritrovato altri personaggi piacevoli tipo Hakon Sand ma soprattutto Billy T. che, seppure abbia un ruolo marginale, resta comunque uno dei miei preferiti. Peccato che la parte privata dell’ispettrice venga solo “sfiorata” in qualche modo…so già che ci saranno notevoli sviluppi negli episodi successivi per colpa di una trama un pò troppo dettagliata e quindi a questo punto mi toccherà procecere con la lettura per essere più soddisfatta, più avanti però. Per ora mi fermo qui.
...Continua