Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford by Roger Jaynes
Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford by Roger Jaynes

Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford

by Roger Jaynes
Sulla scena del crimine, con il supporto del fedele dottor Watson e l'ispettore Lestade, Sherlock Holmes indaga su un efferato Serial Killer disposto a tutto.
Il maestro della logica deve risolvere un intricato puzzle, cercando di non finire tra le vittime del folle assassino.
Un killer sconvolge la quiete della cittadina inglese di Chilford, nell'Essex; si tratta di un feroce assassino che non solo uccide, ma mutila senza apparente ragione i corpi delle sue vittime.
Chiamato ad aiutare l'ispettore Lestrade di Scotland Yard che brancola nel buio, Sherlock Holmes e il suo fido amico dottor Watson giungono sul posto proprio nel momento in cui accade l'ennesimo efferato omicidio.
Con l'impareggiabile acume abduttivo che contraddistingue il segugio inglese, il fedele Watson ci racconta questa sua nuova cronaca, richiestagli a gran voce dall'editore dello Strand Magazine, che non solo ci rivela i misteri che si celano dietro queste brutali morti, ma anche le implicazioni di una cospirazione agli alti vertici del governo inglese dell'epoca vittoriana.

L'AUTORE: Roger Jaynes ha speso la sua intera vita scrivendo una moltitudine di soggetti. Ha vinto ben quarantacinque premi per la stampa sportiva con le testate Miami Herald, Gannet News Service e The Milwaukee Journal, incluso nel 1977 il prestigioso "Sports News Writer of the Year" dell'americana Associated Press Sports Editors Association.
Lasciato il giornalismo nel 1988, Jaynes è stato direttore delle relazioni pubbliche alla Road America.
Sherlock Holmes & The Chilford Ripper è il terzo giallo da lui scritto ed è stato pubblicato in Inghilterra dalla Breese Books, casa editrice specializzata in letteratura mystery, apocrifi e pastiche sherlockiani. Gli altri suoi due apocrifi sono A Duel with the Devil (2003) e The Colorful Warrior (2004).

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher