Sicuri in rete

Guida per genitori e insegnanti all'uso consapevole di internet e dei social network

Voto medio di 8
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Facebook, Google, YouTube... Nell'era di Internet, per la prima volta nella storia, i genitori ne sanno meno dei figli.
Un valido manuale per navigare sicuri in Rete
Ottimo manuale utile a famiglia e scuola. Colpisce la semplicità con la quale gli argomenti vengono trattati. Un profano con questo libro inizia ad alfabetizzarsi consentendo di evitare i rischi e pericoli della Rete sfruttando nel migliore dei modi...Continua
Orfeus70
Wrote 4/21/13

Utile anche se poi un qualsiasi adolescente un po' sveglio sa superare tutti gli "ostacoli" e i controlli che si possono attivare.
Va bene però per capire come Internet nn sia un luogo dove tutto sia ok e tutto vada bene.

Cris
Wrote 12/4/12
Sicuri in rete
Ho comincito a leggere questo libro e credo che debba essere suggerito ad ogni adulto, insegnante o genitore o persona comune, che viva in questo nostro XXI secolo. Non si possono ignorare le potenzialita della rete ne' enfatizzarle, bisogna avere co...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add