Sicuri in rete

Guida per genitori e insegnanti all'uso consapevole di internet e dei social network

Voto medio di 8
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Facebook, Google, YouTube... Nell'era di Internet, per la prima volta nella storia, i genitori ne sanno meno dei figli.
Mauro Ozenda
Ha scritto il 03/12/18
Un valido manuale per navigare sicuri in Rete
Ottimo manuale utile a famiglia e scuola. Colpisce la semplicità con la quale gli argomenti vengono trattati. Un profano con questo libro inizia ad alfabetizzarsi consentendo di evitare i rischi e pericoli della Rete sfruttando nel migliore dei modi...Continua
Orfeus70
Ha scritto il 21/04/13

Utile anche se poi un qualsiasi adolescente un po' sveglio sa superare tutti gli "ostacoli" e i controlli che si possono attivare.
Va bene però per capire come Internet nn sia un luogo dove tutto sia ok e tutto vada bene.

Cris
Ha scritto il 04/12/12
Sicuri in rete
Ho comincito a leggere questo libro e credo che debba essere suggerito ad ogni adulto, insegnante o genitore o persona comune, che viva in questo nostro XXI secolo. Non si possono ignorare le potenzialita della rete ne' enfatizzarle, bisogna avere co...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi