Sogno di una notte di mezza estate

Testo originale a fronte

Voto medio di 7010
| 412 contributi totali di cui 331 recensioni , 77 citazioni , 2 immagini , 2 note , 0 video
Erik
Ha scritto il 24/06/19

La lettura perfetta per quando la notte di San Giovanni è già troppo calda per farti dormire.

Ajeje Brazov
Ha scritto il 06/10/18
Caro Shakespeare, io ho provato e riprovato, questa è la terza e seppur migliore delle altre due, la tua letteratura non fa per me, il tuo teatro, il tuo spirito dell'humour non mi si addice... Così va la vita, diceva il buon Kurt Vonnegut! ...Continua
Jury Livorati
Ha scritto il 19/04/18

Mi aspettavo qualcosa di diverso dalla fama che aveva. Piacevole, ma non entusiasmante. Molto leggero, e divertente nella parte finale con la recitazione degli "artigiani".

La libreria del...
Ha scritto il 29/11/17

Una delle migliori tragedie dell'anobiian team: più che un sogno, un incubo.

Arianna Curci
Ha scritto il 26/09/17

Per ricordarsi che in amore non conta la testa, ma la fantasia.

Bonadext
Ha scritto il Aug 04, 2017, 16:37
"L'amore, com'io penso, e la ingenuità d'una lingua impacciata, pur senza parlare, sanno significare molto."
Pag. 281
Ha scritto il Aug 02, 2017, 18:16
A cose basse e vili, senza pregio, può l'amore dar forme nobili e degne: perché l'amore non guarda con gli occhi ma con la fantasia.
Ha scritto il Aug 02, 2017, 17:38
È quando tutto è in perfetto accordo, nella scelta e nel resto, ecco, allora, guerra morte o malanni a stringere d'assedio l'amore; a renderlo momentaneo come un rintocco; un momento d'ombra labile, il sogno fuggitivo di un attimo; un lampo che nella...Continua
Ha scritto il Aug 02, 2017, 16:56
Erminia -Ah potesse mio padre vedere con i miei occhi! Teseo -O i tuoi occhi vedere col senno di tuo padre, piuttosto.
Ha scritto il Aug 02, 2017, 16:51
Costui, vostra grazia, m'ha stregato il cuore di mia figlia. Sì, tu, Lisandro, coi tuoi versi e coi tuoi pegni d'amore che vi siete scambiati al lume della luna.

BALI-Biblioteca...

Ha scritto il Dec 04, 2015, 12:19
Collocazione: NR 195

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi