Sono una ragazza meravigliosa

Consigli di comune buonsenso per donne fuori dal comune

Voto medio di 34
| 10 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Torna Elizabeth Wurtzel con l'intenzione di somministrare buoni consigli alleragazze che la conoscono e la seguono. Sostiene infatti di aver trovato ilvero segreto della vita, lì, a portata di mano. Si tratta di godersi i proprierrori, di sent ...Continua
Angela Sbordone
Ha scritto il 05/11/10
Un libricino piccolo piccolo...
...che si legge in pochissimo tempo. Inutile dire che mi son fatta attirare dal titolo. E' facile considerarlo un'accozzaglia di consigli banali. Qualora lo fossero, son scritti bene e strappano anche sorrisi e riflessioni. L'autrice è una femminista...Continua
lupurk
Ha scritto il 22/08/10

In bilico tra le 3 e le 4 stelle, in realtà. Libretto carino e molto veloce, contiene alcuni consigli utili e molta ironia, che fa sempre bene.

BarbaraB
Ha scritto il 21/05/10

Libro spiritoso e ironico. Per chi ha voglia di una lettura leggera.

Pamela
Ha scritto il 20/04/09

Recita il sottotitolo: consigli di comune buon senso per donne fuori dal comune.
Un piccolo manuale ironico che ogni ragazza dai 20 in sù dovrebbe avere a portata di mano sul comodino.

Tilly
Ha scritto il 18/04/08

Un libretto simpatico e di velocissima lettura, qualche inevitabile banalità riscattata però da un'ironia efficace e dalla volontà sincera di dare consigli senza salire troppo in cattedra.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il May 12, 2016, 16:15
396 WUR 9088 Scienze Sociali

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi