The Importance of Being Earnest: A Trivial Comedy for Serious People

by | Publisher: Createspace
Average vote of 5338
| 34 total contributions of which 31 reviews , 3 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Gabriele Mariani
Ha scritto il 16/05/20
APPLAUSI

Sempre e solo applausi per Oscar Wilde.

Cecilia Darcy
Ha scritto il 30/06/14

Ha scritto il 04/05/14
Blog Stories Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot... Era da molto che avevo intenzione di leggere questo lavoro di Oscar Wilde. Qualche anno fa ho letto Il ritratto di Dorian Gray dellostesso autore ma, purtroppo, non ho saputo appezzarlo e...Continua
Stcin10
Ha scritto il 22/03/13

An amusing play that was written like a sitcom before sitcoms even existed.

Cice
Ha scritto il 06/04/12
Amusing as few others!

We could speak about the many themes of this novel, but you can look for them everywhere. The only important thing is how much enjoyable it is reading it!

Wanderlust
Ha scritto il Aug 04, 2015, 18:59
The truth is rarely pure and never simple.
Pag. 6
Ella86
Ha scritto il Mar 22, 2010, 17:53
Lady Bracknell: ... Are you parents living? Jack. I have lost my parents. Lady Bracknell: To lose one parent, Mr Worthing, may be regarded as a misfortune; to lose both looks like carelessness.
Pag. 21
~ Briseide
Ha scritto il Jul 04, 2008, 10:37
"Io non ne posso più dell'intelligenza. Tutti sono intelligenti, oggigiorno. Non si può andare più in nessun posto senza incontrare persone intelligenti. E' diventata una pubblica calamità. Come vorrei che ci fosse rimasto ancora qualche cretino".

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi