The Kite Runner

Average vote of 31083
| 35 total contributions of which 20 reviews , 15 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
essido
Wrote 6/1/20

found amazing authors here just like khalid

ausone
Wrote 12/8/17

阿富汗、喀布爾、塔利班,對我這種處身安易社會的人來說只是國際新聞中常常聽見的名詞,追風筝的故事讓我對這個奇異國度和它一連串戰爭有一點點了解。

Appassionante, coinvolgente e realmente emozionante! ❤️

AnnaG
Wrote 8/24/15
Spiegare in un romanzo una cultura , non è facile....specialmente se lo si vuole spiegare a chi , come noi, ne ha una che dista anni luce da questa. Devo dire che Hosseni ci è riuscito suscitando una grandissima commozione che nelle ultime pagine mi...Continua
godot83
Wrote 7/18/15
Stupendo

Libro toccante, mi ha fatto capire una volta in più quanto le cose importanti nella vita debbano essere custodite gelosamente...e come le radici con la nostra terra non muoiono mai!!!

Wrote Feb 19, 2010, 08:09
Era solo un sorriso, niente di più. Le cose rimanevano quelle che erano. Solo un sorriso. Una piccola cosa. Una fogliolina in un bosco che trema al battito d'ali di un uccello spaventato. Ma io l'ho accolto. A braccia aperte. Perché la primavera scio...Continua
Pag. 352
Wrote Feb 19, 2010, 08:07
La quiete è pace. Tranquillità. Quando si abbassa il volume della vita. Ma quando si preme il tasto per spegnerla del tutto, resta solo silenzio.
Pag. 342
Wrote Feb 19, 2010, 08:03
[...] mi chiesi se quello fosse il modo in cui sboccia il perdono, non con le fanfare di una epifania, ma con il dolore che, nel cuore della notte, fa i bagagli e si allontana senza neppure avvisare.
Pag. 340
Wrote Feb 19, 2010, 08:00
Vorrei strapparmi da questo posto. Da questa realtà. Vorrei evaporare come una nuvola, fluttuare nell'aria, sciogliermi nell'umidità della notte estiva e dissolvermi in un luogo lontano, oltre le colline.
Pag. 327
Wrote Feb 19, 2010, 07:58
Qualcuno ha detto che in Afghanistan ci sono molti bambini, ma manca l'infanzia.
Pag. 300

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add