Ho tenuto fede a tutto ciò che è scritto su questo libro e sono riuscita a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita sul quale avevo fallito più volte.
Mi dispiace che non tutti coloro che leggono questo libro lo comprendono e spesso viene sottovalutato. E' un grande peccato perché la Legge dell'Attrazione la sperimentiamo tutti i giorni senza rendercene conto ed è forte tanto quanto le altre leggi fisiche come quella gravitazionale.
Lo consiglio a chiunque, nella speranza che possa aprire la mente verso positività e semplicità.
...ContinuaLibro famosissimo che in modo semplice spiega come risolversi la vita. La prossima volta voglio nascere scema.. e vivere più tranquilla ;-)
diciamo che la maggior parte di coloro che lo leggono già applicano e già la pensano così... nessuna nuova....magari si può regalare ai super pessimisti...
Non mi ha convinto. Ad eccezione di qualche concetto che mi ha portato a fare qualche riflessione il resto mi è sembrato troppo semplicizzato. Un susseguirsi di frasi e citazioni che vogliono intendere il concetto che si può ottenere qual che si vuole tramite la legge di attrazione. Basta esprimere il desiderio, credere di aver ottenuto quel che si è chiesto e in fine ottenerlo veramente.
...Continua