Giustamente, quando uno non vuole far trovare una chiave mica la butta, no: la sotterra vicino alla porta :3
Lo so, purtroppo leggo e rileggo il libro e continua a rimanermi questo tarlo.. Per il resto amo questo libro come quando l'ho letto 20 anni fa** :')
**VENTI ANNI?? ... VENTIANNI?!?! Dov'è finita la mia giovinezza!!!
...ContinuaRecensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/06/frances-hodgson-burnett-il-giardino.html
Un bel libro per adolescenti e bambini che stanno per entrare nella pubertà. Il lessico utilizzato è semplice e la lettura abbastanza scorrevole.
Mi è piaciuto, ho avuto difficoltà sul finale, ma credo dipenda dall'averlo letto in più battute e non "tutto d'un fiato".
Ho letto questo libro quando ero molto piccola, in estate in campagna, immedesimandomi completamente. Purtroppo lo avevo perso, ma avrei sempre voluto rileggerlo perché ricordavo le sensazioni provate e volevo fare un tuffo in quel periodo sereno e spensierato. Delle amiche che conoscevano questo mio desiderio me lo hanno regalato e io ne sono stata felicissima! Rileggerlo è stato piacevolissimo e ho rivissuto le stesse sensazioni provate a 6 anni. Lo consiglio come libro da regalare a dei ragazzini, ma, perché no, anche ad adulti sognatori!
...Continuache bel libro, che bel libro!!! avevo visto sempre e solo il film, poi l'ho trovato per caso tra gli scaffali mentre cercavo altro. l'ho preso, per curiosità, e posso dire che dalla prima pagina l'ho trovato magnifico. trovo che sia un libro adatto a tutti, bambini e non, emozionante a qualsiasi età!
...Continua