The Shadow of the Wind

Average vote of 35862
| 116 total contributions of which 86 reviews , 30 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Barcelona, 1945—A great world city lies shrouded in secrets after the war, and a boy mourning the loss of his mother finds solace in his love for an extraordinary book called The Shadow of the Wind, by an author named Julian Carax. When the bo ...Continua
Paveita
Ha scritto il 25/08/18
...like a soap opera

...bleah

hcheung
Ha scritto il 08/08/18

Une belle écriture, l'intrigue est bien conduit, mais trop long comme roman.

Daniele
Ha scritto il 21/04/17
Capiente e accattivante
Sto leggendo questo libro in Spagnolo e quindi vado molto più lento. Finora mi è piaciuto moltissimo: personaggi interessantissimi, trama tessuta con arguzia e ricchezza di dettagli. Sono a circa due terzi. Se continua così, si meriterà le 5 stelline...Continua
陳泡麵
Ha scritto il 21/10/16

多美好的一本書阿~

Vale3497
Ha scritto il 10/02/16
Libro...

....da leggere assolutamente ALMENO una volta nella vita.

Ha scritto il Oct 28, 2018, 17:51
“I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, e che la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.”
Ha scritto il Oct 28, 2018, 17:51
“È facile giudicare gli altri, ma ci rendiamo conto di quanto è meschino il nostro disprezzo solo quando li abbiamo persi, quando ce li portano via. Si, perché ci sono appartenuti.”
Ha scritto il Oct 28, 2018, 17:50
“I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro .”
Ha scritto il Oct 28, 2018, 17:50
“Sono cresciuto tra i libri, in compagnia di amici immaginari che popolavano pagine consunte, con un profumo tutto particolare.”
Daniela_R.
Ha scritto il Oct 03, 2009, 13:38
[...] leggere è un'arte in via d'estinzione e i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, e che la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
Pag. 436

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi