The sun and her flowers

Il sole e i suoi fiori

Voto medio di 125
| 48 contributi totali di cui 11 recensioni , 37 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Rupi Kaur ha cominciato a scrivere poesie per guarire, per dare un nome a ciò che il corpo non dimentica, per accorgersi di essere ancora intera.» la Repubblica «Kaur è la più nota di una generazione di poeti che per esprimersi ha scelto i social me ...Continua
Chi@
Wrote 9/15/20

L'ho preferito alla prima raccolta, forse perchè più vicino al mio attuale stato d'animo. Più profondo e meno banale.

airbag
Wrote 6/17/19
Non è un segreto (basta un'occhiata, anche distratta, alla mia libreria), non sono un gran lettore di poesie. Mai stato. Sono incappato per consiglio in questo libro, con questo splendido titolo declinato al femminile, che bypassa il "neutrale" che l...Continua
Clacla =)
Wrote 1/30/19
The sun and her flowers

Meno struggente ma sempre bellissime poesie che trattano di amore, perdita, perdono, famiglia e culture diverse.
Lo consiglio lo stesso!

inglese sconnesso rifletto sul modo in cui mio padre ha ripescato la famiglia dalla povertà senza sapere cosa fosse una vocale e mia madre ha allevato quattro figli senza essere in grado di comporre una frase perfetta in inglese una coppia scombussol...Continua
shirley
Wrote 1/4/19

Graffiante, ipnotizzante, consolante, originale.

Wrote Aug 15, 2019, 19:04
non è ciò che abbiamo abbandonato a spezzarmi è ciò che avremmo potuto costruire se fossimo rimasti
Pag. 21
Wrote Aug 15, 2019, 19:03
vennero le api al miele i fiori fecero un risolino svestendosi per la raccolta il sole sorrise - la seconda nascita
Pag. 9
Wrote May 01, 2019, 18:57
Insieme siamo un dialogo infinito
Pag. 185
Giada Lexy (NO...
Wrote Jan 16, 2019, 14:40
qual è la più grande lezione che una donna dovrebbe imparare che fin dal primo giorno ha già in sé tutto ciò che le occorre è stato il mondo a convincerla del contrario
Giada Lexy (NO...
Wrote Jan 16, 2019, 14:40
sei uno specchio se continui ad affamarti d’amore troverai solo gente che ti affama a sua volta se t’immergi nell’amore l’universo ti porgerà coloro che ti ameranno a loro volta - aritmetica elementare

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add