Topo Tip non vuole andare all'asilo

Voto medio di 30
"Non voglio andare all'asilo! Voglio stare a casa con la mamma!" Come andrà a finire questo ultimo capriccio del nostro piccolo amico? Topo Tip non è un topino perfetto e fa i capricci, proprio come i nostri bambini! Ma la sua ...Continua
Vagiumi
Ha scritto il 27/06/14

Adoro Topo Tip, e soprattutto lo adorano i bimbi.
Un ottimo strumento per affrontare il passaggio alla scuola dell'infanzia e i primi delicati momenti di distacco dalla mamma

A & A
Ha scritto il 31/01/12

e grazie a topo tip andrea ha preso coraggio per andare in asilo. piangendo lo stesso, ma con meno convinzione.

I libri del Venerdi'
Ha scritto il 16/10/11

Suggerito da HomeMadeMamma

Teti71
Ha scritto il 25/01/10
Ti ricordi Topo Tip?
E' così che diciamo a Achille quando al mattino tira a far tardi. Ti ricordi Topo Tip che non voleva andare all'asilo? e che poi però si annoia a stare a casa con la mamma che non può giocare con lui perché deve lavorare e scopre che all'asilo ci son...Continua
tinella
Ha scritto il 07/10/09

il mio piccolo si è identificato immediatamente con topo tip e topo tip l'ha aiutato a superare le crisi da scuola materna. grandioso

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi