Topo Tip non vuole andare all'asilo

Voto medio di 30
"Non voglio andare all'asilo! Voglio stare a casa con la mamma!" Come andrà a finire questo ultimo capriccio del nostro piccolo amico? Topo Tip non è un topino perfetto e fa i capricci, proprio come i nostri bambini! Ma la sua ...Continua
Vagiumi
Wrote 6/27/14

Adoro Topo Tip, e soprattutto lo adorano i bimbi.
Un ottimo strumento per affrontare il passaggio alla scuola dell'infanzia e i primi delicati momenti di distacco dalla mamma

A & A
Wrote 1/31/12

e grazie a topo tip andrea ha preso coraggio per andare in asilo. piangendo lo stesso, ma con meno convinzione.

Suggerito da HomeMadeMamma

Teti71
Wrote 1/25/10
Ti ricordi Topo Tip?
E' così che diciamo a Achille quando al mattino tira a far tardi. Ti ricordi Topo Tip che non voleva andare all'asilo? e che poi però si annoia a stare a casa con la mamma che non può giocare con lui perché deve lavorare e scopre che all'asilo ci son...Continua
tinella
Wrote 10/7/09

il mio piccolo si è identificato immediatamente con topo tip e topo tip l'ha aiutato a superare le crisi da scuola materna. grandioso

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add