L'ho cominciato, mollato, ripreso perché uno dei primi racconti (questa persona) mi aveva colpita. Peccato che nel resto non ci fosse più nulla che valesse la pena di leggere. L'imbecillità dei personaggi non è produttiva e i tentativi di volare alto mi hanno lasciata ancora più perplessa.
...ContinuaProbabilmente sarà colpa mia, visto che parlano di questa scrittrice come di una meravigliosa e intrigante. Ma io sinceramente questo libro non l'ho capito, l'ho trovato senza significato, le storie assurde e senza senso. Magari cercherò qualcos'altro che ha scritto, per darle il beneficio del dubbio.
...ContinuaTu più di chiunque altro raccoglie i racconti pubblicati su Harper's Magazine e sul New Yorker negli ultimi anni. Racconti più o meno riusciti, che per me vuol dire più o meno raggiungibili. È tutta una questione di ponti, di comunicazione più che di espressione. E questo discorso vale sempre, ma per i racconti vale ancora di più.
Continua qui: https://goo.gl/MxhoVX
...ContinuaMiranda July mi piaceva molto come regista e artista, adesso mi piace anche come autrice. Leggera, anticonformista, grottesca.
Racconti di vite non proprio allineate.
Gran talento nello scavare tra le pieghe della quotidianità, anche quando (e qui accade spesso) si presenta mostruosamente dissestata.