Tutto quello che...

Voto medio di 56
| 11 contributi totali di cui 1 recensione , 10 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
peanuts
Ha scritto il 05/01/09

Woody Allen ha fatto un gran bel film, ma non è riuscito a far ridere come ci riesce questo libro. Imperdibile la faccenda di Helen Dolcestoria.

Ha scritto il Jul 08, 2012, 22:56
Vuoi scherzare! Vuoi che ti legga "Guerra e pace"? Ma io sono già alla quarta parola! Come faccio a ricominciare da capo? Questo Woodstock... è così irragionevole!
Pag. 108
Ha scritto il Jul 08, 2012, 22:54
"Mon" Vuoi leggere "Guerra e pace" e leggi solo una parola al giorno? Ho sempre saputo che eri matto! Perché tanto scalpore? Sono già alla terza parola... Va più in fretta di quanto pensassi
Pag. 107
Ha scritto il Jul 08, 2012, 22:52
"...bien..." Vuoi leggere "Guerra e pace" leggendo solo una parola al giorno?! Perché no? Non ho mica fretta... E poi mi piace riflettere su ciò che leggo
Pag. 106
Ha scritto il Jul 08, 2012, 22:51
"Guerra e pace" di Leone Tolstoj "Capitolo primo" "Eh" Leggerò solo una parola al giorno... per oggi basta!
Pag. 105
Ha scritto il Jul 08, 2012, 22:48
"Caro collaboratore, ci duole informarla che il suo manoscritto non soddisfa le nostre attuali esigenze..." Proprio ciò che temevo... E' in stato di "shock-da-manoscritto-respinto"!
Pag. 58

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi