Ugo e Carolina

di | Editore: Piemme
Voto medio di 52
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per Carolina, unica figlia del pastore protestante del villaggio, è il primo giorno di scuola. La bambina è piena di apsettative, non vede l'ora di poter finalmente conoscere i bambini del villaggio e farsi degli amici. Ma fin dall'iniz ...Continua

Bellissima questa storia. Avrei voluto però che Carolina fosse stata accettata anche dagli altri bambini che, comunque continuano a emarginarla anche alla fine. Avrei voluto spezzare il collo a Gunnell, Berit e Annika .... odiose!

Il primo libro che abbia mai letto in vita mia. Ricordo però di non averlo apprezzato particolarmente!

Luna
Wrote 7/13/10

L'ho letto da piccola e ne porto un brutto ricordo, non mi era piaciuto per niente.

hellsnymph
Wrote 6/21/09

non lo ricordo perfettamente, ma so che ci sono dei passaggi un po' duri e che a volte i due protagonisti sono un po' difficili da digerire. tuttavia, l'ho riletto più volte, evidentemente mi era piaciuto.

spalluzza
Wrote 10/1/08

un altro libro di quando ero piccola. non mi ricordo la storia...dovrei rileggerlo. so che era una storia di successo. all'epoca ne fecero anche un adattamento televisivo che però non ricordo di aver visto.

Ky Ria
Wrote Jan 03, 2011, 16:34

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add