Un paio di scarpe

I libri gialli n. 235

Voto medio di 52
Itaca
Wrote 9/13/17

Non particolarmente brillante questo episodio, ma nemmeno da sottovalutare la genialità di Queen che costruisce un caso dove tutti gli indizi sembrano portare fuori pista, ed invece ci dimostra che tutto si incastra perfettamente.

Ktulu
Wrote 8/27/16

il terzo Ellery Queen che leggo, il migliore dei 3 senza dubbio; la storia è più intricata, gli indizi sono ingarbugliati ma chiari, i possibili moventi numerosi...insomma, la sfida al lettore è stata reale e onesta! ovviamente ha vinto lui!

Piero
Wrote 5/16/15

Con questo..ho completato la serie Sfida al lettore. Interessante anche perchè riportava un estratto del maggiore studioso di Ellery Queen, Francis M. Nevins junior

esnaider
Wrote 10/30/10
lo sapevate che un paio di scarpe...

...vengono ricaricate secondo il consiglio delle case distributrici di circa il 140% MINIMO!!!
l'ispettore queen dovrebbe intervenire subito!!!

Piero
Wrote 8/5/10
Le 5 stelle sono ovvie perchè è un capolavoro, ma..se proprio dovessi darle anche in quanto a traduzione, dovrei essere più..tenuto: devo confessare che quando lessi la traduzione di questo vecchio Classico del Giallo, dovetti rileggerla altre due vo...Continua

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add