Cara Laurell, tu sei una furbona. Hai provato a fare un libro incentratissimo sul sesso, hai visto che non funzionava e ha subito aggiustato il tiro. Sicuramente questo è il più riuscito dei romanzi della saga, infatti qui la vicenda avanza spedita grazie ad un equilibrio sapiente di scene d'azione, intrighi politici e momenti di confronto profondo tra i personaggi. Mi spiace che Frost si sia trasformato in un cervo ma onestamente, con tutto l'amore che poteva provare per lui Merry, un carattere terrificante!
Come avevo già detto invece Rhys si classifica secondo nella lista dei miei preferiti subito dopo Doyle. Adoro il suo amore egoista e possessivo. Kitto è sempre un puttino d'amore e di saggezza. Andais è sempre più infame, come non adorarla?
Da leggere in una notte di neve e ghiaccio.
Noi non siamo stati creati uguali nei ns. talenti. ma il posto dove siamo uguali è il cuore....Non puoi evitare di amare. Non puoi smettere di amare.
Amare senza essere riamati è una sofferenza che non conosce cura.
Amare qualcuno significa perdere una parte del controllo sulla propria vita e questo non piace a nessuno.
Una delle prime cose che ha fatto la Chiesa cristiana è stata di dipingere come demoniaco tutto ciò che non poteva controllare.