Una preghiera esaudita

Voto medio di 71
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Faith Madison è in apparenza una donna fortunata: ricca, affascinante e digran classe. Ma con un marito unicamente dedito al lavoro, il suo matrimonio èuna prigione dorata. Lusso ed eleganza non possono colmare il silenzio e ilvuoto di ...Continua
Audiolibro (Web) Conosco l’autrice di fama, questo per me il suo debutto. Allora, storia al femminile, scritta da una donna per le donne, per cui abbiamo forte il vissuto dalla loro prospettiva, con la protagonista che conduce una vita agiata ma piat...Continua
Nabi2005
Wrote 3/8/16
Molto banale

Fin da metà si sa quale sia la fine ma si legge abbastanza volentieri.
L`unica cosa un po` improbabile della storia è ricominciare l`università a 50 anni

Pinkie!
Wrote 11/22/12
noioso e scontato

ho lasciato questo libro dopo averne letto circa 100 pagine. molto noioso e scontatissimo...si capisce subito come andrà a finire.

Lamianicchia
Wrote 10/29/11
alla fine mi sono emozionata

e di stelle ne dò quattro a questo libro.. come gli ultimi della Steel non è che mi abbia entusiasmato più di tanto.. ma mi ha lasciato nel cuore una serenità bella..

UnA PrEgHiErA EsAuDiTa

No, neanche con questo libro la Steel è riuscita a meritarsi la quarta stellina.. Credo che dopo i libri letti rinuncerò a cercarne uno che possa essere davvero interessante. Peccato..

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add