Uno splendido disastro

Voto medio di 1925
| 261 contributi totali di cui 221 recensioni , 39 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Beautiful Vol.1 Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ...Continua
Silvia
Ha scritto il 15/04/19

Ammetto, l'ho letto perchè se ne parlava troppo eppure mi è piaciuto. E' leggero e mi è sembrato quasi sia apprezzabile da chi ci si riconosce... ma non è possibile che così tante persone si rispecchino nei nostri personaggi

Sheere Hikari
Ha scritto il 29/12/18
Come ho già detto in un’altra recensione, mi meraviglio di come i titoli dei libri possano descrivere perfettamente il contenuto del libro stesso, lanciando dei campanelli d’allarme per impedirmi di leggerli. Con “Uno splendido disastro” questa logic...Continua
Libromane
Ha scritto il 05/10/18

mh non mi ha convinto molto. se ne parla tanto ma alla fine tutto fumo e niente arrosto

Gabriella☺
Ha scritto il 23/08/18

Non so se riuscirò a terminarlo....non è proprio nelle mie corde....davvero un disastro di lettura!

ABBANDONATO....senza alcun rimpianto!

herië
Ha scritto il 07/08/18
"mi è sceso"
Non so perchè ci abbia messo tanto a decidermi di leggerlo, forse perchè quando si inizia a parlare di un libro fino alla nausea ti passa la voglia. Ad ogni modo la mia preoccupazione era che il libro risultasse scontato, e purtroppo devo dire che si...Continua

Jessica
Ha scritto il Jul 02, 2016, 11:56
«Ho chiuso, Travis.» Lui trasalì. «Non dire così.» «È finita. Torna a casa.» Lui si corrucciò. «Sei tu la mia casa»
Eledhwen
Ha scritto il Mar 08, 2016, 20:11
Mi dimenai nervosamente sul divano. "E' permanente, Travis." "Anche noi", ribattè sfiorandomi la guancia.
Pag. 198
Elena D. [eBook...
Ha scritto il Nov 18, 2015, 14:51
"Ogniqualvolta posavo le carte, Travis e Jim ridevano, Taylor imprecava, Tyler mi dichiarava il suo eterno amore e Trent aveva un eccesso di rabbia!" -"Ti darò il lieto fine, Pigeon. Se crederai in me, ce la farò!"
Anthea~
Ha scritto il Apr 27, 2015, 13:50
"È permanente, Travis". "Anche noi".
Pag. 161
FedeSalsedine
Ha scritto il Apr 14, 2015, 18:40
Lo amavo e, qualsiasi fossero i motivi che mi avevano spinto ad allontanarlo, sapevo che non volevo vivere senza di lui. I nostri problemi non erano svaniti, ma non potevamo restare lontani l'uno dall'altra.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Bethany♥
Ha scritto il Jul 13, 2015, 19:25
è davvero appassionante, non riesco mai a smetterlo di leggere vado avanti per capitoli senza rendermene conto, da quanto è appassionante :-)

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi