Sicuramente meglio del precedente Chosen, arrivano nuovi personaggi interessanti (e Zy si sente subito attratta da uno di loro - ma che ha quella ragazza?!?) e la trama si svolge non solo nelle ultime tre pagine come negli altri libri. L'unica cosa che mi lascia sempre perplesso è che si parla continuamente di amori e amicizie all'ennesima potenza... eppure è tutta gente che si conosce da un paio di mesi! Non dico 7 anni come Ron e Hermione, però così mi sembra esagerato all'opposto...
...ContinuaIn questo quarto volume finalmente tutti i tasselli che ci erano stati dati nei tre precedenti si mettono al loro posto, fino a formare un puzzle che ogni lettore rimarrà stupito di vedere. Le svolte che si trovano in questo libro rendono la saga ancora più piacevole da leggere e incentiva a continuarla.
...ContinuaDopo tre libri evidentemente non ne posso più... la protagonista che si innamora di ogni maschio che incrocia..solo questo mi fa indispettire. Niente di che anche la trama, libri troppo simili tra loro..dopo un po ci si stufa davvero! e dire che io amo i vampiri!
...Continua...ma in questa saga in ogni volume, la soluzione è sempre quella?
cerchio cerchio cerchio... e che due cerchi!!!!
comunque una nota positiva c'è siamo andati un po' avanti con la trama arricchendola un pochino...
se se la giocano bene potrebbe diventare interessante...