Vampirus

Voto medio di 490
| 112 contributi totali di cui 111 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un anno fa Cal Thompson frequentava il primo anno di college e della biologia, così come ai suoi amici, non gliene importava niente. Oggi, dopo aver trascorso una notte insieme a Morgan, una misteriosa ragazza incontrata in un bar, la biologia è dive ...Continua
buccinnart
Wrote 11/12/20

Devo dire grazie a questo libro per aver dato il via alla mia passione per i parassiti. Le descrizioni tra un capitolo e l'altro sono quasi più interessanti della storia stessa (che pure merita)

Vampirus Vempaiaires Vempairus Vempairius Insomma PiP.

Scritto benissimo, davvero interessante, VampIRUS è uno di quei romanzi che mi tiene avvinghiata alle pagine senza parlar d’amore. Mi ricorda la prosa di Crichton, finzione visionaria intrisa a dati veri e inconfutabili. Viene descritto come un thril...Continua
GioRa
Wrote 2/4/14
Da non perdere

Per chi ama il genere è davvero un bel libro. Spunti interessanti, personaggi piacevoli, scrittura che scorre. E poi è scritto da un uomo, pezzo raro nel panorama dell'urban fantasy vampiresco :-)

Vampiri con vermoni sotterranei e gruppi musicali.
Un interessante variazione sul tema.

Carmilla
Wrote Apr 18, 2009, 11:05
Come Evitare i Parassiti 1. Cantate Tanti Auguri Molti parassiti microscopici (e altri germi) sono nell'aria e sulle superfici con cui siamo a contatto ogni giorno. Finiscono sulle vostre mani e, quando vi toccate la bocca, gli occhi, o toccate cib

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add