Vela Bianca

Voto medio di 564
| 79 contributi totali di cui 57 recensioni , 22 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un arcipelago meraviglioso ed incontaminato, in mezzo a colline verdi smeraldo, affacciata sull'oceano, Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, domina una delle più maestose baie del mondo. Da qui salpano, a bordo della Vela Bianca, Michael e G ...Continua
Vincenzo
Wrote 11/22/18

Ho scoperto Bambaren grazie a questo libro. Può sembrare una favoletta ma è bello poter sognare di dare un cambiamento alla rotta della vita alla ricerca di se stessi. Mi lascia una bella sensazione.

Dolce, profondo, verso la fine avrei preferito che la vicenda scorresse più veloce!

Simona
Wrote 1/8/15

carino, scorrevole, libro new age alla ricerca di se stessi

Un bel sogno, libricino scorrevole ma troppo smielato e semplicistico. Mi si é cariato un dente -.-"

Vivi in armonia con le verità che senti tue.
Se non stronco completamente questo libro è solo perchè adoro il mare e ho un bellissimo ricordo delle vacanze in barca ma questa storia è un'accozzaglia di citazioni e buonismo da far impennare la curva glicemica! I sogni sono importanti e cercare d...Continua

Wrote Nov 27, 2011, 21:49
"...perché mai qualcuno dovrebbe volergli fare del male? In questi posti, i bambini sono preziosi, sono il più grande tesoro che qualcuno possa avere, e gli adulti vigilano su di loro."
Pag. 143
Wrote Nov 27, 2011, 21:45
"La felicità non esiste. Esistono solo momenti felici. Se siamo capaci di coglierli e farne tesoro, tutti quei piccoli frammenti di luce possono rischiare il resto della nostra vita, dandoci una riserva di amore e speranza."
Pag. 94
Wrote Nov 27, 2011, 21:43
"Incontrare gente diversa e scoprire posti nuovi mi fa vedere il mondo nei suoi molteplici aspetti, e mi dà differenti scelte sul modo di vivere la mia stessa vita."
Pag. 93
Wrote Nov 27, 2011, 21:41
"Più si aspetta, più diventa difficile, perché inconsapevolmente costruiamo un muro intorno a noi, cercando di difenderci dal dolore che può venirci dall'esterno, e così facendo ci precludiamo tante esperienze che potrebbero arricchirci, ci neghiamo...Continua
Pag. 69
Wrote Nov 27, 2011, 21:37
Ha lasciato il lavoro per seguire finalmente i suoi sogni.
Pag. 45

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add