Veronika Decides to Die

Average vote of 8925
| 25 total contributions of which 15 reviews , 10 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Twenty-four-year-old Veronika seems to have everything -- youth and beauty, boyfriends and a loving family, a fulfilling job. But something is missing in her life. So, one cold November morning Veronika decides to die. She takes a handful of sleeping ...Continua

Un libro che consiglio vivamente. Si dovrebbe leggere almeno una volta nella vita. Fa pensare a molte azioni che posso essere sottovalutate dalla nostra vita quotidiana. Davvero un libro che ti apre gli occhi

[.::MDT::.]
Wrote 12/14/10

A wonderful, incredible, unique and touching story about life.

Verasophia
Wrote 9/15/10

I love reading anything suicidal so I can't really give fair review

Joanna
Wrote 3/29/10
We are all crazy
We are not different from the people who lives inside Vilette. They're doing things on their own because they want to, they build their own world because they have to be happy on their own way. Just like us living outside Vilette, we do things that m...Continua

Wrote Sep 11, 2010, 08:13
Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano, formando sistemi solari, costellazioni, galassie.
Pag. 145
Wrote Sep 11, 2010, 08:11
L'essere umano è così, sostituisce gran parte delle proprie emozioni con la paura.
Pag. 101
Wrote Sep 11, 2010, 08:08
[...] mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma senza attirare l'attenzione. [...]lasciate che si manifesti il vero Io. E' quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te.
Pag. 94
Wrote Sep 11, 2010, 08:05
[...] le due prove più dure del cammino spirituale: la pazienza di aspettare il momento giusto e il coraggio di non provare delusione di fronte a ciò che avete visto.
Pag. 91
Wrote Sep 11, 2010, 08:04
Gli uomini peggiori sono quelli che non sanno di esserlo perché continuano a ripetere ciò che gli impongono gli altri.
Pag. 89

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add