Violet

di | Editore: Fanucci
Voto medio di 61
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nes
Chrisell
Wrote 1/1/16
Quando l'ho acquistato pensavo a qualcosa di meglio. Forse mi aspettavo troppo o forse la traduzione non è stata azzeccata. Tuttavia ho trovato tutto molto banale e facile da individuare. Ogni rivelazione a cui la protagonista arriva tu l'hai dedotta...Continua
Bene
Wrote 12/29/15

Trama originale ma sviluppata a mio avviso in modo molto deludente. Linguaggio povero, non so se dovuto alla traduzione dall ' inglese che ho trovato di qualità abbastanza scarsa

Non posso dire che non mi sia piaciuto, perché me lo sono letto in pochissime ore, ma nemmeno che mi sia piaciuto. Ero curiosa di sapere com’era congegnata la storia e la curiosità è stata esaudita. È stato anche detto che abbia un finale – nonostant...Continua
Pilastrid
Wrote 8/7/15

Scritto bene, mi ha coinvolta...segui il cuore, l'istinto, l'energia tra le persone.
Un romanzo estivo che mi è piaciuto

sarà che non è il mio genere, ma l'ho trovato noioso, piatto, inconcludente. Personaggi abbastanza banali, trama insignificante.

Add the first quote!

No element found
Aggiungi per primo una immagine!

Add the first note!

Add the first video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
by Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Book form
Add