Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?
...ContinuaQuando l'ho acquistato pensavo a qualcosa di meglio. Forse mi aspettavo troppo o forse la traduzione non è stata azzeccata. Tuttavia ho trovato tutto molto banale e facile da individuare. Ogni rivelazione a cui la protagonista arriva tu l'hai dedotta molte pagine prima che vi arrivi lei e quindi, da super genio che dovrebbe essere, non è poi così sveglia. E' tutto piatto e il linguaggio troppo semplice, passi che sia un libro per ragazzi ma ho letto di meglio.
...ContinuaTrama originale ma sviluppata a mio avviso in modo molto deludente. Linguaggio povero, non so se dovuto alla traduzione dall ' inglese che ho trovato di qualità abbastanza scarsa
Non posso dire che non mi sia piaciuto, perché me lo sono letto in pochissime ore, ma nemmeno che mi sia piaciuto. Ero curiosa di sapere com’era congegnata la storia e la curiosità è stata esaudita. È stato anche detto che abbia un finale – nonostante sia il primo di una trilogia –, ma io il finale non l’ho proprio visto, anzi. Termina con il peggior cliffhanger della storia. Questione di punti di vista, ma questo è il mio. Jessica scrive piuttosto bene, ho trovato il testo e il volume molto curati, anche se la copertina originale mi piace molto di più. La trama è ben strutturata, ma tutto sommato di emozione ne ho vista poca. Il top l’ho raggiunto leggendo i versi di Shakespeare. E non è il massimo per la Brody, diciamo.
...ContinuaScritto bene, mi ha coinvolta...segui il cuore, l'istinto, l'energia tra le persone.
Un romanzo estivo che mi è piaciuto
sarà che non è il mio genere, ma l'ho trovato noioso, piatto, inconcludente. Personaggi abbastanza banali, trama insignificante.